Ho sofferto della sindrome di Piter Pan ma, spero di esserne uscita. che cos'è? no, non è la paura di chi non vuole crescere e rimanere sempre bambino, nel mio caso è chi vuole rivedere la sua ombra, sbiadita, ben delineata, sul muro, per terra, non importa come sia basta che si veda, perchè sta a significare che c'è bel tempo e perciò il SOLE.
Erano 3/4 giorni che i miei guanti erano incessantemente ed irreparabilmente baganti, le mie scarpe da ginnastica sono state fuori uso a causa della quantità d'acqua che avevano preso per 2 giorni e solo oggi sono riuscita a indossarle di nuovo, ci sono stati dei momenti in cui tornando a casa ho dovuto cambiare i miei vestiti e l'accessorio che ho usato maggiormente in questa settimana è stata la cerata.
Ma oggi, all'ora di pranzo ho finalmente visto il sole....ahhh che meraviglia!!!! nonostante fossi sul motorino, il suo calore riusciva ad arrivare, ed il mio corpo è stato scosso da un brivido di approvazione.
FINALMENTE IL SOLE, dopo tanta umidità, muraglioni d'acqua, il sereno è tornato e con lei la mia ombra....eccola lì bella definita, per terra, quasi mi dicesse "mi stavi aspettando??".
E adesso, con gioia posso dire "Bentornata ombra, spero vivamente che tu non te ne vada più per MOLTO MOLTO TEMPO!!!!"
Nessun commento:
Posta un commento